Spedizione e resi

SPEDIZIONE

1. I NOSTRI TERMINI DI CONSEGNA E SPEDIZIONE

Dopo la conferma dell'ordine, ti invieremo gli articoli ordinati all'indirizzo di consegna che hai specificato sotto forma di pacco. Il solito tempo di consegna è alle

Economia 2-4 giorni lavorativi, Priorità 1-3 giorni lavorativi.

Per ordini dall'estero, i tempi di consegna possono essere prolungati fino a 14 giorni lavorativi.

Se la consegna della merce non riesce nonostante ripetuti tentativi di consegna, LanaLu Boys & Girls può recedere dal contratto.

Inviamo tutte le consegne in Svizzera a impatto climatico zero. Con questo contributo aggiuntivo volontario, le emissioni di CO2 di una consegna vengono compensate o neutralizzate piantando un albero o investendo in mezzi di trasporto alternativi ed ecologici. I pagamenti di compensazione per questo supplemento ecologico sono assunti da LanaLu Boys Girls.

2. AMBITO DI APPLICAZIONE

Consegniamo in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein. Tutti gli altri paesi su richiesta.

3. SPESE DI SPEDIZIONE

Per la nostra consegna in tutta la Svizzera e nel Principato del Liechtenstein, i nostri costi di spedizione sono i seguenti:

Posta B da CHF 75.00 - gratuita
Posta B fino a CHF 75.00 - CHF 7.90
Posta A da CHF 75.00 - CHF 4.90
Posta A fino a CHF 75.00 - CHF 9.90
Ingombrante - CHF 29.90

Nessuna consegna gratuita sugli ordini di mobili.

Non ci sono costi di spedizione per gli ordini con voucher puro. Tutti gli altri paesi su richiesta.

RITORNA

1. DIRITTO DI RECESSO/DIRITTO DI RESTITUZIONE

Puoi recedere dal contratto entro 10 giorni dal ricevimento della merce con una descrizione del motivo del reso restituendo la merce. La restituzione della merce è a proprio rischio e spese. Saranno accettati solo articoli assolutamente integri e in perfette condizioni, mai indossati. Gli articoli devono essere restituiti nella loro confezione originale, non danneggiata, in particolare non possono essere restituiti prodotti usurati, sporchi, danneggiati o maleodoranti. In caso contrario, ci riserviamo il diritto di far valere richieste di risarcimento. Il reso deve essere inviato a:

Ragazzi e ragazze LanaLu
Knonauerstraße 1
6330 Cam

Quando restituisci uno dei numerosi articoli ordinati, riceverai una fattura rettificata tramite PowerPay. Non è previsto il diritto di reso su articoli ridotti e in saldo. Non esiste alcun diritto di restituzione per le consegne al di fuori della Svizzera. Le nostre spese di spedizione verranno detratte dal valore dell'ordine al momento dell'elaborazione del reso e l'importo rimanente verrà rimborsato. Le spese di restituzione sono a carico del cliente.

2. DIFETTI NELLA CONSEGNA

Ti chiediamo di controllare immediatamente la correttezza, la completezza e l'integrità degli articoli consegnati. Reclami sulla fornitura, difetti materiali, consegne errate e discrepanze di quantità devono essere segnalati per iscritto tramite lettera o e-mail entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Il difetto verrà immediatamente verificato da LanaLu Boys & Girls. Se LanaLuBoys & Girls accetta il difetto, riceverai un articolo sostitutivo se è in magazzino e le spese di spedizione verranno rimborsate. In caso contrario, ti verrà rimborsato l'intero importo.