Spedizione e resi

SPEDIZIONE

1. I NOSTRI TERMINI DI CONSEGNA E SPEDIZIONE

Dopo la conferma dell'ordine, ti invieremo gli articoli ordinati all'indirizzo di consegna che hai specificato sotto forma di pacco. Il solito tempo di consegna è alle

Economia 2-3 giorni lavorativi, Priorità 1-2 giorni lavorativi.

Per ordini dall'estero, i tempi di consegna possono essere prolungati fino a 14 giorni lavorativi.

Se la consegna della merce non riesce nonostante ripetuti tentativi di consegna, LanaLu Boys & Girls può recedere dal contratto.

Inviamo tutte le consegne in Svizzera a impatto climatico zero. Con questo contributo aggiuntivo volontario, le emissioni di CO2 di una consegna vengono compensate o neutralizzate piantando un albero o investendo in mezzi di trasporto alternativi ed ecologici. I pagamenti di compensazione per questo supplemento ecologico sono assunti da LanaLu Boys Girls.

2. AMBITO DI APPLICAZIONE

Consegniamo in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein. Tutti gli altri paesi su richiesta.

3. SPESE DI SPEDIZIONE

Per la nostra consegna in tutta la Svizzera e nel Principato del Liechtenstein, paghi un costo di spedizione di CHF 7.90 (Economy), CHF 9.90 (Priorità) e CHF 29.90 (Merce ingombrante). Non ci sono costi di spedizione per gli ordini di puro voucher. Tutti gli altri paesi su richiesta.

RITORNA

1. DIRITTO DI RECESSO/DIRITTO DI RESTITUZIONE

Puoi recedere dal contratto entro 10 giorni dal ricevimento della merce con una descrizione del motivo del reso restituendo la merce. La restituzione della merce è a proprio rischio e spese. Saranno accettati solo articoli assolutamente integri e in perfette condizioni, mai indossati. Gli articoli devono essere restituiti nella loro confezione originale, non danneggiata, in particolare non possono essere restituiti prodotti usurati, sporchi, danneggiati o maleodoranti. In caso contrario, ci riserviamo il diritto di far valere richieste di risarcimento. Il reso deve essere inviato a:

Ragazzi e ragazze LanaLu
Knonauerstraße 1
6330 Cam

Quando restituisci uno dei numerosi articoli ordinati, riceverai una fattura rettificata tramite PowerPay. Non è previsto il diritto di recesso sugli articoli scontati e in saldo. Non è previsto il diritto di recesso per consegne al di fuori della Svizzera. Le spese di reso verranno detratte dal valore dell'ordine al momento dell'elaborazione del reso e l'importo residuo verrà rimborsato. Le spese di restituzione sono a carico del cliente.

2. DIFETTI NELLA CONSEGNA

Ti chiediamo di controllare immediatamente la correttezza, la completezza e l'integrità degli articoli consegnati. Reclami sulla fornitura, difetti materiali, consegne errate e discrepanze di quantità devono essere segnalati per iscritto tramite lettera o e-mail entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Il difetto verrà immediatamente verificato da LanaLu Boys & Girls. Se LanaLuBoys & Girls accetta il difetto, riceverai un articolo sostitutivo se è in magazzino e le spese di spedizione verranno rimborsate. In caso contrario, ti verrà rimborsato l'intero importo.