TUTELA DEI DATI

Dichiarazione sulla protezione dei dati di Fuchs Trading GmbH / LanaLu Boys & Girls

1. Informazioni generali

La presente dichiarazione sulla protezione dei dati riguarda sia i dati personali storici che quelli futuri. Si applica al trattamento dei dati da parte di Fuchs Trading GmbH e al seguente sito web: "www.lanalu.ch". Nella presente dichiarazione sulla protezione dei dati non vengono registrati solo i dati personali da voi raccolti in futuro in conformità con la presente dichiarazione sulla protezione dei dati, ma anche i vostri dati personali già archiviati da noi.

La presente dichiarazione sulla protezione dei dati si basa sul Regolamento generale sulla protezione dei dati dell'UE (GDPR). Sebbene il GDPR sia un regolamento dell’Unione Europea, per noi è importante. La legge svizzera sulla protezione dei dati (DSG) è fortemente influenzata dal diritto dell’UE e le aziende al di fuori dell’Unione Europea/SEE devono conformarsi al GDPR in determinate circostanze.

Il regolamento generale sulla protezione dei dati dell’UE e la legge svizzera sulla protezione dei dati tutelano i diritti e le libertà fondamentali delle persone fisiche e in particolare il loro diritto alla protezione dei dati personali. Per dati personali si intendono tutte le informazioni relative a una persona determinata o identificabile. Quando parliamo di trattamento dei tuoi dati personali nella presente dichiarazione sulla protezione dei dati, intendiamo qualsiasi trattamento dei tuoi dati personali. Questi includono, ad esempio:

  • La collezione
  • immagazzinamento
  • Gestione
  • Uso
  • trasmissione
  • annuncio
  • Cancellazione dei tuoi dati personali

Raccogliamo i dati personali necessari per l'acquisto specifico e per farlo
per fornire un servizio migliore ai nostri clienti. Questi dati vengono utilizzati esclusivamente all'interno della Fuchs Trading GmbH e non vengono trasmessi a terzi.

2. Come proteggiamo i tuoi dati personali?

Disponiamo di procedure di sicurezza tecniche e organizzative per mantenere la sicurezza dei tuoi dati personali e per proteggere i tuoi dati di sessione e i tuoi dati personali da trattamenti non autorizzati o illegali e/o da perdita, alterazione, divulgazione o accesso accidentali. Il nostro negozio online è crittografato tramite SSL (Secure Socket Layer), il che significa che tutti i dati dell'offerta, nonché i dati di pagamento e dei clienti vengono trasmessi in modo sicuro. Tuttavia, dovresti sempre essere consapevole che la trasmissione di informazioni via Internet e altri mezzi elettronici comporta alcuni rischi per la sicurezza e non possiamo garantire la sicurezza delle informazioni trasmesse in questo modo.

3. Per quanto tempo conserviamo i dati e dove li conserviamo?

Elaboriamo e conserviamo i vostri dati personali per il tempo necessario ad adempiere ai nostri obblighi contrattuali e legali o altrimenti per gli scopi perseguiti con il trattamento, vale a dire ad esempio per la durata dell'intero rapporto commerciale (dall'inizio, elaborazione fino alla cessazione di un contratto) nonché in conformità agli obblighi di conservazione e documentazione previsti dalla legge. È possibile che i dati personali vengano conservati per il periodo in cui possono essere fatti valere reclami nei confronti della nostra azienda e nella misura in cui siamo altrimenti obbligati per legge a farlo o i legittimi interessi commerciali lo richiedono (ad esempio a scopo di prova e documentazione). Non appena i Suoi dati personali non saranno più necessari per le finalità sopra indicate, verranno cancellati o resi, per quanto possibile, anonimi. In linea di principio, per i dati operativi (ad es. protocolli di sistema, log) si applicano periodi di conservazione più brevi, pari o inferiori a dodici mesi. Gli account dei clienti inattivi vengono sistematicamente cancellati dopo un anno di inattività e senza risposta al periodo di riattivazione di 30 giorni. I dati personali che raccogliamo sono archiviati esclusivamente su server in Svizzera.

4. Quali diritti hai in relazione ai tuoi dati?

Avete il diritto all'informazione, alla correzione, alla cancellazione, nell'ambito della legge sulla protezione dei dati a voi applicabile e nella misura ivi prevista (come nel caso del DSGVO).
alla limitazione del trattamento dei dati e comunque all'opposizione al ns
Trattamento dei dati e rilascio di determinati dati personali ai fini della trasmissione a un altro organismo (cosiddetta portabilità dei dati). Tieni presente, tuttavia, che ci riserviamo il diritto di far valere le restrizioni legali da parte nostra, ad esempio se siamo obbligati a memorizzare o elaborare determinati dati, se abbiamo un interesse prevalente in questo (nella misura in cui possiamo invocarlo) o se tu ne hanno bisogno per far valere le richieste richieste. Se dovessi sostenere dei costi, ti informeremo in anticipo. Hai il diritto di revocare il tuo consenso in qualsiasi momento. Si prega di notare che l'esercizio di questi diritti può entrare in conflitto con gli accordi contrattuali e ciò può avere conseguenze come la risoluzione anticipata del contratto o conseguenze finanziarie. Vi informeremo in anticipo se ciò non è già concordato contrattualmente.

L'esercizio di tali diritti richiede solitamente che tu dimostri chiaramente la tua identità
(ad esempio con una copia del tuo documento d'identità laddove la tua identità non sia altrimenti chiara o non possa essere verificata). Per far valere i tuoi diritti puoi contattarci all'indirizzo indicato nella sezione 16.

Ciascun interessato ha inoltre il diritto di far valere le proprie pretese in sede giudiziaria o di proporre reclamo all'autorità competente per la protezione dei dati. L'autorità competente per la protezione dei dati in Svizzera è la Federal Data Protection e
Responsabile dell'informazione pubblica (http://www.edoeb.admin.ch).

5. Come puoi contattarci?

Se desiderate far valere i vostri diritti in relazione ai vostri dati personali o avete domande o dubbi sul trattamento dei dati personali, potete contattarci all'indirizzo datenschutz@lanalu.ch: il vostro messaggio verrà inoltrato internamente al responsabile della protezione dei dati e cercheremo di rispondere tempestivamente a qualsiasi domanda o dubbio al momento del ricevimento.

6. Chi è il titolare della raccolta dei dati?

Siamo legalmente obbligati a informarti del titolare della raccolta dei dati con i tuoi dati personali. Il titolare della raccolta dei dati e responsabile del trattamento dei dati è Fuchs Trading GmbH, Knonauerstrasse 1, 6300 Cham.

7. Quando raccogliamo i dati personali?

Trattiamo principalmente i dati personali che riceviamo dai nostri clienti e da altri partner commerciali nell'ambito del nostro rapporto commerciale con loro e con altre persone coinvolte, o che raccogliamo dai loro utenti durante la gestione dei nostri siti web, app e altre applicazioni.

Nella misura in cui ciò è consentito, raccogliamo determinati dati anche da fonti accessibili al pubblico (ad es. registri delle esecuzioni, registri immobiliari, registri di commercio, stampa, Internet) o riceviamo tali dati da autorità e altri terzi (ad es. agenzie di informazioni creditizie, intermediari di indirizzi) .

Oltre ai dati che ci fornisci direttamente, le categorie di dati personali che riceviamo da terzi su di te, in particolare

  • Informazioni provenienti da pubblici registri
  • Informazioni che apprendiamo in relazione a procedimenti amministrativi e legali
  • Informazioni relative alle vostre funzioni e attività professionali (ad esempio per consentirci, con il vostro aiuto, di avviare e trattare affari con il vostro datore di lavoro)
  • Informazioni su di te nella corrispondenza e nelle discussioni con terzi, rapporti di credito (nella misura in cui conduciamo affari con te personalmente)
  • Informazioni su di te che persone del tuo ambiente (familiari, consulenti, rappresentanti legali, ecc.) ci forniscono per poter concludere o elaborare contratti con te o con il tuo coinvolgimento (ad esempio referenze, indirizzo per le consegne, procure)
  • Informazioni sul rispetto dei requisiti legali come la lotta al riciclaggio di denaro e le restrizioni all'esportazione
  • Informazioni provenienti da banche, assicurazioni, distributori e altri nostri partner contrattuali sull'utilizzo o sulla fornitura di servizi da parte vostra (ad es. pagamenti effettuati, acquisti effettuati)
  • Informazioni provenienti dai media e da Internet su di te (se indicato nel caso specifico, ad esempio nell'ambito di una candidatura, rassegna stampa, marketing/vendite, ecc.)
  • I tuoi indirizzi e, se applicabile, interessi e altri dati socio-demografici (per il marketing)
  • Dati relativi all'utilizzo del sito web (ad es. indirizzo IP, indirizzo MAC dello smartphone o del computer, informazioni sul dispositivo e sulle impostazioni, cookie, data e ora della visita, pagine e contenuti consultati, funzioni utilizzate, sito web di riferimento, posizione informazione)

In particolare, ai fini della verifica della solvibilità in caso di acquisto contro fattura, le informazioni sulla solvibilità vengono raccolte sulla base di processi matematico-statistici dalla società MF Group, Kornhausstrasse 25, 9000 San Gallo.

8. Quali dati personali raccogliamo?

Abbiamo bisogno dei dati personali raccolti per gestire il processo di vendita. Da un lato raccogliamo i dati personali che ci fornite. D'altro canto, raccogliamo dati personali che vengono registrati automaticamente o manualmente quando ci contatti, come ad esempio:

8.1 Dati personali

  • Cognome e nome
  • indirizzo di consegna
  • Indirizzo di fatturazione
  • preferenze linguistiche
  • numeri di telefono)
  • Indirizzo e-mail)
  • Numero cliente
  • Informazioni su newsletter sottoscritte o altra pubblicità
  • Consenso a ricevere pubblicità
  • Informazioni sull'account cliente online (inclusa data di apertura, nome utente)

8.2 Dati sull'attività del cliente

Dati contrattuali (inclusi data del contratto, tipo di contratto, contenuto del contratto, partner contrattuale, durata del contratto, valore del contratto, diritti rivendicati dal contratto);

Informazioni sull'acquisto (inclusi data di acquisto, tipo, quantità e valore dei beni e servizi acquistati; carrello degli acquisti; carrello degli acquisti abbandonato; metodi di pagamento utilizzati; cronologia degli acquisti);

Informazioni sul servizio clienti (compresi resi di merci, reclami, richieste di garanzia, informazioni sulla consegna);

Dati di sessione relativi alle visite al nostro sito web.

comunicazioni tramite telefono, fax, posta elettronica, posta vocale, messaggi di testo (SMS), messaggi con immagini (MMS), messaggi video o messaggi istantanei;

9. Perché trattiamo i dati personali?

Trattiamo i tuoi dati personali per vari scopi. Questi scopi possono essere
unire gruppi diversi. In particolare, possiamo trattare i tuoi dati personali in tutto o in parte per uno o più dei seguenti scopi, in cui abbiamo un interesse legittimo corrispondente allo scopo:

9.1 Finalità del trattamento in relazione alle nostre offerte di beni e servizi

Fornitura e vendita dei nostri beni e servizi

Elaborazione di ordini e contratti, inclusa l'invio dell'ordine e
Conferme di spedizione, conferme di consegna, consegna e fatturazione

Organizzazione e implementazione dei servizi di customer service

Organizzazione e conduzione di programmi di carte cliente o carte fedeltà

Organizzazione e conduzione di ricerche di mercato e sondaggi di opinione

9.2 Finalità del trattamento legate alle comunicazioni con i clienti

Fornitura, amministrazione e implementazione della comunicazione con il cliente tramite posta e mezzi di comunicazione elettronici

Comunicazioni commerciali tramite posta e telefono, posta elettronica, posta vocale, messaggi di testo (SMS), messaggi con immagini (MMS), videomessaggi o messaggi istantanei

9.3 Finalità del trattamento legate al marketing diretto

Semplificazione dei processi - come acquisti o prenotazioni - e utilizzo degli insight derivanti dall'analisi del comportamento dei clienti per migliorare continuamente tutti i beni e servizi.

Evitamento di pubblicità non necessaria attraverso approfondimenti derivanti dall'analisi del comportamento dei clienti per un marketing diretto individualizzato e personalizzato.

Invio di pubblicità individualizzata e personalizzata per posta o tramite telefono, fax, e-mail, messaggi vocali, messaggi di testo (SMS), messaggi con immagini (MMS), videomessaggi o messaggistica istantanea.

Adeguamento personalizzato e personalizzato delle offerte e della pubblicità sul nostro sito web, sulle app per dispositivi mobili o sui nostri canali su piattaforme Internet, portali multimediali o social network.

Se ci hai dato il consenso al trattamento dei tuoi dati personali per scopi specifici (ad esempio al momento della registrazione per ricevere newsletter), tratteremo la tua persona nell'ambito e sulla base di tale consenso, a meno che non abbiamo un'altra base legale e ne abbiamo bisogno. Un consenso prestato può essere revocato in qualsiasi momento, ma ciò non ha alcun effetto sul trattamento dei dati già effettuato.

Nell'ambito del nostro rapporto commerciale siete tenuti a fornire i dati personali necessari per l'instaurazione e lo svolgimento di un rapporto commerciale e per l'adempimento dei relativi obblighi contrattuali (di norma non avete l'obbligo legale di fornirci i dati). Senza questi dati non saremo generalmente in grado di concludere o elaborare un contratto con voi (o con l'ente o la persona che rappresentate). Il sito web non può essere utilizzato neanche se alcune informazioni per garantire il traffico dati (ad esempio l'indirizzo IP) non vengono divulgate.

10. A chi trasmettiamo i tuoi dati personali?

Nell'ambito della nostra attività commerciale e per le finalità di cui alla Sezione 3, divulghiamo i dati anche a terzi, nella misura consentita e ritenuta opportuna, sia perché li trattano per noi sia perché desiderano utilizzarli per i propri scopi . In particolare si tratta delle seguenti posizioni:

I nostri fornitori di servizi (all'interno di Fuchs Trading GmbH ed esternamente, come banche, compagnie assicurative), compresi i responsabili del trattamento degli ordini (come i fornitori IT)

  • Rivenditori, fornitori, subappaltatori e altri partner commerciali
  • Cliente
  • autorità, uffici o tribunali nazionali ed esteri
  • Media
  • Pubblico, inclusi i visitatori del sito web e dei social media
  • Concorrenti, organizzazioni di settore, associazioni, organizzazioni e altri enti
  • Acquirenti o persone interessate all'acquisizione di rami d'azienda della Fuchs Trading GmbH
  • altre parti in procedimenti legali potenziali o effettivi

Questi destinatari sono in parte domestici, ma possono trovarsi ovunque sulla terra. In particolare, devi aspettarti che i tuoi dati vengano trasmessi in tutti i paesi in cui si trovano i fornitori di servizi da noi utilizzati (come Facebook).

11. Come utilizziamo i cookie?

Utilizziamo anche i cosiddetti cookie sul nostro sito web. Si tratta di piccoli file che vengono memorizzati sul tuo computer o dispositivo mobile quando utilizzi uno dei nostri siti web. Desideriamo inoltre informarvi in ​​modo esauriente sul nostro utilizzo dei cookie.

11.1 Perché utilizziamo i cookie?

L'uso dei cookie serve da un lato per registrare la frequenza di utilizzo, il numero di utenti e il comportamento sul nostro sito web, per aumentare la sicurezza dell'utilizzo del sito web e per rendere la nostra offerta di informazioni di facile utilizzo.

11.2 Quali cookie utilizziamo?

La maggior parte dei cookie da noi utilizzati vengono automaticamente cancellati dal vostro computer o dispositivo mobile al termine della sessione del browser (i cosiddetti cookie di sessione). Ad esempio, utilizziamo i cookie di sessione per salvare le tue preferenze relative al paese e alla lingua e il tuo carrello degli acquisti su diverse pagine di una sessione Internet.

Inoltre utilizziamo anche cookie temporanei o permanenti. Questi rimangono memorizzati sul tuo computer o dispositivo mobile dopo la fine della sessione del browser. Se visiti nuovamente una delle nostre pagine Internet, verranno automaticamente riconosciuti gli input e le impostazioni che preferisci. A seconda del tipo di cookie, questi cookie temporanei o permanenti rimangono memorizzati sul tuo computer o dispositivo mobile per un periodo compreso tra un mese e dieci anni e si disattivano automaticamente allo scadere del tempo programmato. Servono a rendere il nostro sito web più facile da usare, più efficace e più sicuro.

11.3 Quali dati vengono memorizzati nei cookie?

Nessun dato personale viene memorizzato nei cookie che utilizziamo. I cookie che utilizziamo non possono essere assegnati a una persona specifica. Quando un cookie viene attivato gli viene assegnato un numero identificativo. 

11.4 Come si può impedire la memorizzazione dei cookie?

La maggior parte dei browser Internet accetta automaticamente i cookie. Tuttavia, puoi impostare il tuo browser in modo che non accetti i cookie o che ti chieda prima di accettare un cookie da un sito web che visiti. Puoi anche eliminare i cookie sul tuo computer o dispositivo mobile utilizzando l'apposita funzione del tuo browser. Se decidi di non accettare i nostri cookie o i cookie delle nostre società partner, non vedrai alcune informazioni sul nostro sito web e non potrai utilizzare alcune funzioni destinate a migliorare la tua visita.

12. Come utilizziamo i file di registro?

Ogni volta che accedete al nostro sito web, alcuni dati di utilizzo ci vengono trasmessi dal vostro browser Internet per motivi tecnici e memorizzati in file di registro. Ciò riguarda i seguenti dati di utilizzo:

  • Indirizzo IP del dispositivo contattante
  • Dato e tempo
  • URL della pagina chiamata
  • URL di riferimento
  • Browser e altre informazioni sul dispositivo

L'analisi dei file di registro ci aiuta a migliorare ulteriormente le nostre offerte Internet e a renderle più facili da usare, a trovare e correggere errori più velocemente e a controllare le capacità del server. Utilizzando i file di registro possiamo determinare in quali orari l'utilizzo delle nostre offerte Internet è particolarmente popolare e mettere a disposizione il volume di dati corrispondente per garantirvi il miglior utilizzo possibile.

13. Come utilizziamo gli strumenti di analisi web?

Per migliorare e ottimizzare costantemente la nostra offerta Internet, utilizziamo le cosiddette tecnologie di tracciamento. Gli strumenti di analisi web ci forniscono statistiche e grafici che ci forniscono informazioni sull'utilizzo del nostro sito web. I dati sull'utilizzo di un sito web vengono trasmessi al server utilizzato a tale scopo. Come strumento di analisi utilizziamo Google Analytics di Google Inc., USA, con il quale vengono trasmessi dati, inclusi gli indirizzi IP abbreviati, che impediscono l'identificazione dei singoli dispositivi. Google Analytics utilizza i cookie (vedi sotto Cookie). Google rispetta le disposizioni sulla protezione dei dati dell'accordo "Swiss-US Privacy Shield" ed è registrato presso il Dipartimento del commercio degli Stati Uniti per lo "Swiss-US Privacy Shield" (informazioni sullo Swiss-US Privacy Shield si trovano su "https ://www.privacyshield.gov/Swiss-US-Privacy-Shield-FAQs"). L'indirizzo IP trasmesso dal tuo browser come parte di Google Analytics non verrà unito ad altri dati di Google. Una trasmissione di questi dati da parte di Google a terzi avviene solo a causa di disposizioni di legge o nell'ambito dell'elaborazione dei dati dell'ordine.

Potete impedire che i dati generati dai cookie e relativi al vostro utilizzo del sito web (compreso il vostro indirizzo IP) vengano inviati a Google e che questi vengano elaborati da Google cliccando sul seguente link ("http://tools .google. com/dlpage/gaoptout") e installare il plug-in del browser disponibile. Ulteriori informazioni su Google Analytics e sulla protezione dei dati sono disponibili su "http://tools.google.com/dlpage/gaoptout" o "http://www.google.com/intl/de/analytics/privacyoverview.html".

14. Come utilizziamo i social plugin?

Le nostre pagine Internet utilizzano plugin social, ad esempio di Facebook o Google+, per far conoscere meglio la nostra azienda. Lo scopo pubblicitario sottostante deve essere considerato un interesse legittimo ai sensi dell'articolo 6, paragrafo 1, lettera f) GDPR. La responsabilità per un funzionamento conforme alla protezione dei dati deve essere garantita dai rispettivi fornitori. Il trattamento dei dati in relazione a questi plugin avviene con il tuo consenso quando utilizzi questi plugin. I plugin sono contrassegnati con il logo del provider e possono essere ad esempio pulsanti "Mi piace" o un pulsante Google+.

Se richiamate le nostre pagine Internet che contengono tale plugin, il vostro browser stabilisce una connessione diretta con i computer del provider. Il contenuto del plug-in viene trasmesso dal provider direttamente al vostro browser e da questo integrato nel sito web. Integrando i plugin, il fornitore riceve l'informazione che hai avuto accesso al nostro sito web. Se hai effettuato contemporaneamente l'accesso al fornitore, il fornitore può assegnare la visita al tuo profilo. Se interagisci con i plugin, ad esempio facendo clic sul pulsante "Mi piace" o lasciando un commento, le informazioni corrispondenti vengono trasmesse direttamente dal tuo browser al provider e ivi memorizzate.

Se non desideri che il provider raccolga dati su di te tramite il nostro sito web, devi disconnetterti dal provider prima di visitare il nostro sito web. Anche quando sei disconnesso, i fornitori raccolgono dati anonimi tramite i plugin social e impostano un cookie per te. Se in un secondo momento accedi al provider, questi dati possono essere assegnati al tuo profilo.

Se viene offerto un login tramite un servizio di social login - ad esempio Facebook Connect - i dati vengono scambiati tra il fornitore e il nostro sito web. Con Facebook Connect, ad esempio, possono trattarsi di dati del vostro profilo Facebook pubblico. Utilizzando tali servizi di accesso, accetti il ​​trasferimento dei dati.

Lo scopo e la portata della raccolta dei dati e dell'ulteriore trattamento dei vostri dati da parte del fornitore, nonché i vostri diritti in merito e le possibilità di impostazione per proteggere la vostra privacy si trovano nelle informazioni sulla protezione dei dati del fornitore.

Facebook Irlanda Ltd. o Facebook Inc.:

  • http://de-de.facebook.com/policy.php
  • Google Inc.: http://www.google.de/intl/de/privacy/plusone/

Se non desideri che i fornitori raccolgano dati su di te tramite questi cookie, puoi selezionare la funzione "Blocca cookie di terze parti" nelle impostazioni del tuo browser. Quindi il browser non invia alcun cookie al server per i contenuti incorporati di altri provider. Con questa impostazione è possibile che altre funzioni del nostro sito web non funzionino più.

Trattiamo i tuoi dati personali in modo parzialmente automatico con l'obiettivo di valutare determinati aspetti personali (profilazione). Utilizziamo la profilazione in particolare per poterti fornire informazioni e consigli mirati sui prodotti. Utilizziamo strumenti di valutazione che ci consentono di comunicare e pubblicizzare secondo necessità, comprese ricerche di mercato e di opinione.

In linea di principio non utilizziamo processi decisionali completamente automatizzati (come regolato nell'articolo 22 GDPR) per stabilire e attuare il rapporto commerciale o altro. Se utilizziamo tali procedure in singoli casi, vi informeremo separatamente, a condizione che ciò sia richiesto dalla legge, e vi informeremo sui relativi diritti.

15. Sicurezza dei pagamenti

I dati scambiati tra te e noi sono crittografati da un certificato SSL a 256 bit. Questo è lo standard utilizzato dalle banche per le loro transazioni online. Lo potete riconoscere dall'indirizzo URL della Fuchs Trading GmbH, che inizia con https://, dove "s" significa protetto. Appare un'icona a forma di lucchetto chiuso. Postfinance e-payment è la soluzione e-payment sicura per l'elaborazione dei pagamenti online in Internet. La piattaforma di pagamento certificata garantisce operazioni di pagamento semplici e sicure con carte di credito e debito, sia per il gestore del negozio che per il titolare della carta.

16. Indirizzo di contatto per domande

responsabile:
Fuchs Trading GmbH
Knonauerstraße 1
CH-6330 Cam
Tel.: +41 41 759 00 00 XNUMX
E-mail: datenschutz@lanalu.ch

Autorità di vigilanza Svizzera:
Incaricato federale dell'informazione e della protezione dei dati, IFPDT
Via Feldegg 1
3003 Berna
Svizzera
https://www.edoeb.admin.ch/edoeb/de/home.html

17. Aggiornamento e modifica della presente dichiarazione sulla protezione dei dati

Possiamo modificare o adattare la presente dichiarazione sulla protezione dei dati in qualsiasi momento. Si applica la versione attuale pubblicata sul nostro sito web. Nella misura in cui la dichiarazione sulla protezione dei dati fa parte di un accordo con voi, in caso di aggiornamento vi informeremo della modifica via e-mail o con altri mezzi adeguati.

31.08.2023