Liewood - Sostenibile e durevole

Liewood - Sostenibile e durevole

Pubblicato da Ingrid Fox am

Liewood - Novità da LanaLu Boys & Girls

Prodotti per l'eternità realizzati con materiali ecologici! adesso qui scopri.sotto:

L'approccio di Liewood alla sostenibilità consiste nel progettare prodotti di alta qualità che durino nel tempo. Per questo usano cotone biologico per gli oggetti del bambino e gomma naturale per anelli da dentizione e giocattoli per bambini. Tutte le materie plastiche utilizzate sono ovviamente prive di BPA. Oltre alla propria produzione di giocattoli rispettosi dell'ambiente, Liewood partecipa anche a progetti ambientali in Africa. Il marchio Liewood lavora con l'obiettivo di rendere il mondo un po' più verde, liberandolo dagli inquinanti, utilizzando energie pulite e utilizzando le risorse con parsimonia.

Slow living nella stanza dei bambini 

La filosofia alla base del marchio Liewood è semplice: vai piano. Liewood crea mondi di prodotti durevoli. Moduli ridotti e stampe in filigrana. È così che Liewood riesce a togliere il trambusto dalla stanza dei bambini e ad aumentare gradualmente la sostenibilità.

Design innamorato e funzionale

Tutti gli accessori sono prodotti in condizioni controllate ed eque da produttori e fornitori qualificati. Prestiamo attenzione all'ambiente e alle condizioni del commercio equo nella produzione. Gli articoli Liewood hanno un concetto forte: preservano la tenerezza e l'innocenza dell'infanzia nel frenetico stile di vita della famiglia moderna.

Checklist di sostenibilità per Liewood:

✓ Utilizzo di cotone biologico certificato (GOTS)

✓ Utilizzo di gomma naturale

✓ Silicone senza BPA

✓Partecipazione attiva a progetti ambientali per la riforestazione sostenibile in Africa

commenti 0

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti devono essere rilasciati prima della pubblicazione