Novità: fasce e fermagli in bambù Cloby

Novità: fasce e fermagli in bambù Cloby

Pubblicato da Ingrid Fox am

CLOBO

Le donne olandesi Suzanne e Veroniek hanno fondato Cloby dopo molti anni trascorsi a vivere e viaggiare all'estero con bambini piccoli. Questa esperienza l'ha ispirata a creare prodotti belli, multifunzionali ed eleganti che rendono la vita in movimento con i bambini un po' più facile e piacevole.

I prodotti lanciati da Cloby sono le comode clip magnetiche reversibili Cloby e le morbide fasce in bambù. Le Cloby Swaddle Clips sono la soluzione per le fasce che vengono spazzate via dal vento. Usa le clip Cloby Swaddle e Cloby Swaddle insieme e il tuo bambino sarà protetto da vento, sole e altre distrazioni. Le clip fasciatoio in pelle danno al passeggino quel qualcosa in più!

La morbida e ariosa coperta UV Cloby proteggerà bene il tuo bambino dal vento e dalla luce solare diretta. Offre protezione solare UPF 50+ e blocca oltre il 98% dei dannosi raggi UV.

I morbidi tessuti garantiscono una piacevole sensazione sulla pelle delicata e sensibile del neonato e dei bambini. Grazie ai due bottoni a pressione, puoi fissare in modo semplice e veloce la coperta UV Cloby a qualsiasi carrozzina o passeggino. Puoi anche usare la coperta come asciugamano, mantello, fodera, coperta per il trasporto o coperta per coccole.

Goditi il ​​viaggio!

commenti 0

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti devono essere rilasciati prima della pubblicazione